Collegamenti sponsorizzati

Torte a più piani

Torte a più piani: e l’”effetto wow” sale!

Torte a più piani: e l’”effetto wow” sale!
Collegamenti sponsorizzati
Sempre più spesso con “torta nuziale” per il ricevimento noi identifichiamo quelle torte a più piani che sono delle vere e proprie opere d’arte; altamente decorative e scenografiche, coniugano design e antica tradizione pasticcera. Qui di seguito vi proponiamo una panoramica di pasticcerie che realizzano torte a più piani per i ricevimenti di matrimonio, ognuna con le proprie spiccate peculiarità decorative.
La torta nuziale è il momento clou del ricevimento. Seguendo la tradizione inglese, anche da noi ormai per stupire gli invitati si prediligono le torte a più piani, scenografiche, ma anche buone. Molte pasticcerie ormai si sono specializzate in questo tipo di produzione: ad esempio la Pasticceria Carlomagno dedica alle torte a più piani un’intera sezione del sito. Offre un servizio di personalizzazione totale, dando vita non solo a torte a più piani, ma a vere e proprie sculture, in cui, oltre ai sapori, vengono considerati i colori al servizio del vostro gusto. Per i matrimoni in particolare, oltre alle torte a più piani Carlomagno propone anche servizio di catering e banqueting.
Torte a più piani anche per Giotti Pasticceri che prepara torte nuziali coreografice, decidendo preventivamente il disegno assieme agli sposi. Le decorazioni sono relizzate con la cioccolata ma soprattutto con lo zucchero artistico, con cui riescono a riprodurre qualunque forma si desideri. Anche loro danno una forte importanza al colore, sempre secondo il gusto degli sposi.
Con Eden più che di torte a più piani parliamo di vere e proprie sculture, con cascate di fiori di zucchero ed eleganti riccioli di panna e meringa. Come si può vedere dalla gallery eleganza e raffinatezza sono le linee guida che caratterizzano le loro realizzazioni, dove le basi sono fatte con ricette tradizionali, senza far ricorso a semilavorati.
Anche la Pasticceria Eden offre servizio di catering e banqueting su richiesta.
Torte a più piani in stile decò per Cake Design; come suggerisce il nome stesso, qui la decorazione la fa da padrone, dando vita a torte che quasi dispiace affettare tanto sono perfette ed armoniose nel loro design. Fiocchi e strass, fiori e farfalle, decorazioni che sembrano damaschi di velluto, ma anche torte con piani obliqui che sfidano la forza di gravità, e addirittura una torta nera! Cake Design organizza anche corsi per imparare a creare questi capolavori per chi ama il fai da te.
Punta molto sull’”effetto wow” anche la Pasticceria Martesana che propone un ampio catalogo di torte a più piani decorative e fiabesche. Il catalogo però è consultabile solo presso la pasticceria, ma già dalle foto proposte sul sito è possibile intuire lo stile ed il livello di servizio che viene offerto. Oltre alle torte nuziali, Pasticceria Martesana propone anche un servizio di catering e di bomboniere, per chi preferisce optare per una soluzione unica che contemporaneamente risolva 3 aspetti del ricevimento.
Per citare una frase di uno spot tv, sulle torte a più piani: “se son troppi ci metteremo l’ascensore!”.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Catering Matrimoni

Se state cercando aziende che si occupino del catering per i matrimoni, perchè ...

Ricevimento nozze

Il ricevimento di nozze è un evento che va organizzato nei minimi dettagli, ...

Corso di pasticceria

Se volete specializzarvi nel campo della pasticceria e della cucina, in questa ...

Catering banqueting

In un ricevimento di matrimonio è sempre più in voga ricorrere al catering e ...

Torte nuziali

Scegliere tra le tante torte nuziali può essere un'impresa complessa, ancora ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta