Collegamenti sponsorizzati

Sposo 2013

Com'è lo sposo nel 2013

Com'è lo sposo nel 2013
Collegamenti sponsorizzati
E così anche lo sposo nel 2013 cerca la sua fetta di popolarità per il giorno delle nozze, lasciando tutti a bocca aperta con completi dal taglio originale che rievocano protagonisti dei romanzi di Oscar Wilde, ed accessori scelti e curati nei minimi dettagli. Di seguito vi proponiamo alcuni brand del settore che evidenziano vari stili: lo sposo "dandy", lo sposo "Principe", e lo sposo classico che non passa mai di moda. Inoltre vi suggeriremo alcuni video delle sfilate, dove poter osservare i modelli con attenzione.
Attenzione spose, nel 2013 ci sarà chi vi ruberà le luci della ribalta sull'altare: lo sposo! Eh sì, pare proprio che per il 2013 anche lo sposo stia rivendicando la sua fetta di popolarità nel giorno delle nozze, e lo fa sfoggiando abiti impeccabili dal taglio glamour e dalla personalità romanzesca.
I vari brands del settore si sono subito conformati alla nuova esigenza, esibendo, nelle varie fiere e nelle loro passerelle, abiti che ricercano l'eleganza ma si discostano dai classici tagli a cui siamo stati fin'ora abituati.
Gai Mattiolo  ad esempio ci mostra per il 2013 uno sposo in stile New-Dandy, eccentrico, curato, con tessuti inusuali per uno sposo , dai dettagli glitter o  "pattern-tapestry" che reinterpretano le preziose giacche da camera di una volta.
L'eccentricità la fa da padrona anche nello sposo 2013 di Archetipo che ci presenta uno "sposo principe" determinato ad attirare parte degli sguardi rubandoli alla sposa; l'eleganza si affianca a tagli importanti, come il frac rivisitato in chiave moderna, con tessuti sfarzosi, cura negli accessori (compaiono infatti cappelli, bastoni, cravatte importanti), e attenzione ai dettagli, come ricami particolari che impreziosiscono il tutto. Si può vedere chiaramente lo stile scelto per il 2013 per lo sposo nel video della sfilata che vi proponiamo sotto.
Tuttavia anche per lo sposo del 2013 il classico non passa mai di moda, ed a questo proposito vanno considerate le collezioni di Renato Balestra e di Ottavio Nuccio Gala che ci offrono uno taglio classico, elegante, ma con un tocco di personalità in più, dato da alcuni dettagli nei ricami e negli abbinamenti delle stoffe. E' possibile conoscere i modelli delle collezioni di renato Balestra guardando i video offerti sul Canale Youtube della maison.
Di seguito invece vi proponiamo la sfilata della collezione 2013 di Archetipo, disponibile sul Canale Youtube del brand.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Noleggio abito sposo

Il noleggio dell'abito da sposo è una soluzione molto adottata ultimamente dai ...

Scarpe sposo

Di scarpe da sposo ce ne sono molte: stringate, in pelle nera (o di vernice se ...

Vestito sposo

Per lo sposo, come per la sposa, è il momento di scegliere il proprio abito da ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta