Collegamenti sponsorizzati

Prezzi abiti da sposa

I prezzi degli abiti da sposa

I prezzi degli abiti da sposa
Collegamenti sponsorizzati
La più comune preoccupazione dei futuri sposi che si accingono ad acquistare l'abito, è la spesa che dovranno sostenere. Vorreste conoscere i prezzi dell’abito da  sposa per rendervi conto della spesa da sostenere? Nozze-Matrimonio vi fornisce i link delle aziende e atelier che espongono i prezzi dell’abito da sposa.

I prezzi dell’abito da sposa incidono in misura rilevante sul costo complessivo delle nozze. D'altra parte è difficile rinunciare all'acquisto di un bel capo in un'occasione simile.
I prezzi per l'abito della sposa possono variare moltissimo; dipende naturalmente da vari fattori, quali, ad esempio, il tipo di tessuto, più o meno pregiato, il modello, più o meno elaborato, e la presenza o meno della firma di uno stilista.

Prezzi abiti da sposa: matrimonio in chiesa
Mediamente, per un classico vestito da cerimonia lungo, è possibile fare un ottimo acquisto spendendo tra i 1.500 e i 2.800 Euro, includendo in questo budget anche il velo (70-200 euro), le scarpe (90-200 Euro) ed altri accessori per la sposa. Ma i prezzi dell’abito da sposa dipendono molto dalla marca, dal tessuto e dalle personalizzazioni.
L’Atelier Alexander è specializzato nella realizzazione artigianale di abiti da sposa e cerimonia, abiti da battesimo e damigelle. Ogni abito viene realizzato esclusivamente su misura. Prezzi a partire da 490€. Sul sito potrete vedere le immagini degli abito da sposa proposti con i prezzi.
Altro atelier che espone i prezzi dell’abito da sposa è Shalia Sposa. Con l'acquisto dell'abito sono compresi di tutti gli accessori : sottogonna, stola  o  velo, diadema, guanti, portafedi  e  parure perle acqua dolce comprese nell’acquisto dell’abito da sposa. Potrete, quindi, scegliere sia la formula all-inclusive che l’abito senza accessori. Sul sito, in ogni caso, troverete tutti i prezzi.
I prezzi di tutti gli abiti da sposa sono visibili anche su Abiti Sposa.biz. I prezzi partono da un minimo di 500 euro in su, a seconda delle vostre esigenze. Potrete acquistare l’abito anche direttamente online, inviando le vostre misure. Se il prodotto scelto non soddisfa le vostre aspettative, l’azienda vi rimborserà la spesa effettuata per l’acquisto dell’abito da sposa.

Prezzi abiti da sposa: matrimonio in comune
Se invece, nel caso per esempio di cerimonia civile, ci si orienta su di un abito corto, allora il costo potrà essere più limitato; con 400-800 Euro si trovano ottime soluzioni, c'è anche da considerare che in caso di cerimonia in municipio è consigliabile usare un cappello invece del velo, la scelta comunque resta individuale.
Un atelier dove potrete vedere i prezzi dell’abito da sposa con cerimonia in comune è Centro Sposi Paradiso, che vi propone un vero e proprio catalogo per la vendita online. Cliccando, infatti, su Sposa Civile vi compariranno i prezzi degli abiti da sposa. Tanti modelli di abiti sia classici che più particolari, con i prezzi per acquistarli dal negozio online oppure farvi un’idea del costo di una abito da sposa per chi desidera sposarsi in comune.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Abiti Sposa

In questa sezione troverete una lista di aziende, atelier e boutique dove poter ...

Outlet sposa

Per chi sta cercando di limitare i costi per le proprie nozze, potrebbe ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet