Collegamenti sponsorizzati

matrimonio las vegas

Un Matrimonio a Las Vegas

Un Matrimonio a Las Vegas
Collegamenti sponsorizzati

Può succedere di sentirsi soffocati dalla burocrazia e dal ritmo frenetico dei preparativi del matrimonio.....vi piacerebbe che tutto fosse più semplice e sbrigativo ma al tempo stesso incredibile ed emozionante. Sembra un sogno impossibile eppure c’è una città in cui tutto questo corrisponde a realtà: Las Vegas. Vi proponiamo un tour virtuale tra le più celebri wedding chapels della città e chi sa che a fine lettura non vi venga voglia di saltare sul primo aereo e celebrare il vostro matrimonio a Las Vegas.

 Las Vegas, un’ esplosione di luci rutilanti nel bel mezzo del deserto, capitale del gioco d’azzardo …… e dei matrimoni lampo al punto che nella città si celebrano approssimativamente circa 150.000 matrimoni l’anno, davvero una cifra da record se consideriamo ad esempio che il numero delle unioni celebrate in Italia durante il 2006 non arrivava a 246.000. Quante trame di famose commedie ruotano intorno agli equivoci causati da un matrimonio celebrato a Las Vegas, magari da ubriachi, d’altronde le stesse grandi star del cinema non disdegnano la città dei casinò per le loro nozze tra gli sposi celebri della mecca del gioco d’azzardo possiamo citare Bruce Willis e Demi Moore, Michael Jordan, John Bon Jovi o Joan Collins . La città pullula di piccole spettacolari cappelle aperte 24 ore su 24 in cui è possibile celebrare seduta stante matrimoni civili e religiosi in forma tradizionale o a tema. Tra le più note e caratteristiche troviamo la Little white chapel, la Viva Las Vegas Wedding chapel e la Graceland Wedding Chapel.
Per il matrimonio a Las Vegas la  Little White Chapel è probabilmente una tra le più famose al mondo propone un’ampia gamma di “pacchetti matrimonio” alla portata di tutte le tasche, la chiesa racchiude cinque diverse cappelle (la Little white wedding chapel, la Chapel of Promise, la Chapel l’amour, la Crystal chapel e il gazebo) e dispone di tutto il necessario per le nozze, abiti, trucco, fotografo,  limousine, e molto altro, lo staff è in grado di celebrare il rito sia civile che religioso in diverse lingue,  inoltre amici e parenti muniti di web-cam potranno seguire la cerimonia in diretta on-line.
La Viva Las Vegas Wedding Chapel si distingue invece per i matrimoni a tema, pensate che la cappella ne propone ben 32 tipi diversi, dall’ Egyptian wedding al Blues brotherz weddings,  dall’ Elvis blue hawai Wedding al When Vampire Fly Wedding. Ogni dettaglio della cerimonia dall’abbigliamento del ministro celebrante agli addobbi sarà legato al tema scelto. Preferireste un matrimonio celebrato da un vampiro in una lugubre atmosfera lluminata dalla luce delle candele simbolo dell’unione o uno con Elvis circondato da ballerine di Hula come ministro celebrante?
Come non citare la Graceland Wedding Chapel parlando di matrimoni a Las Vegas, la cappella propone quattro differenti wedding packets ( per matrimoni civili religiosi o per il rinnovo dei voti nuziali) che comprendono l’utilizzo degli spazi, musica, fiori e servizi fotografici, il costo può variare da un minimo di 199 dollari ad un massimo di 499 ed anche in questo caso la cerimonia potrà essere celebrata in diverse lingue . Come è facile intuire dal nome il “pacchetto matrimonio” che la contraddistingue è l’Elvis Wedding Packages, per pronunciare il fatidico sì  con la benedizione del “Re de Rock”. Si tratta di una location molto ambita tanto da rendere necessaria la prenotazione, se siete appassionate di gossip non rinunciate a visitare la sezione Celebrity Weddings sul sito ufficiale della Graceland chapel per scoprire quali star del cinema hanno scelto questa cappella per il loro matrimonio o si apprestano a farlo.

Nell’atmosfera di Las Vegas, in cui tutto può sembrare consentito e possibile è facile lasciarsi tentare dal fascino di queste pittoresche cerimonie; non lasciatevi però ingannare dalle apparenze, a dispetto della facilità con cui si può celebrare un matrimonio a Las Vegas, quest’ultimo dal punto di vista legale è considerato valido a tutti gli effetti, perciò vi sconsigliamo di sposarvi per gioco.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Cerimonia

Questa sezione è dedicata alla cerimonia per matrimonio in tutte le sue ...

Chiesa Matrimonio

In questa pagine del portale Nozze-Matrimonio troverete la lista delle chiese ...

Comune matrimonio

Avete deciso di sposarvi in comune? Non sapete come si svolge la cerimonia del ...

Animazione Matrimoni

L'animazione ai matrimoni può davvero rendere speciale il vostro evento. ...

Location Matrimoni

Se non avete ancora deciso quale tra le location per matrimoni potrebbe essere ...

Ricevimento nozze

Il ricevimento di nozze è un evento che va organizzato nei minimi dettagli, ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet