Collegamenti sponsorizzati

Matrimonio in tv

Vedere il proprio matrimonio in tv... da vip!

Vedere il proprio matrimonio in tv... da vip!
Collegamenti sponsorizzati
Si affaccia sul panorama delle nozze un nuovo servizio, che permette di poter veder mandato in onda il proprio matrimonio in tv, proprio come le grandi star, per rendere ancora più magica quella che per molti è già una favola. Scopriamo insieme come.
Vedere il proprio matrimonio in tv può aumentare quel tocco di magia che rende quel giorno molto simile a una favola. Mandare in onda le proprie nozze proprio come i vip più famosi, o come i reali d'Inghilterra! Da oggi questo è per molti un sogno che può diventare realtà, grazie ai servizi offerti da Il Tuo Matrimonio in Tv, una vera e propria trasmissione televisiva dedicata alle nozze.
Lo staff mette a disposizione una vera e propria troupe televisiva che provvederà ad effettuare le risprese durante il giorno delle nozze, per mandarle poi in onda qualche giorno dopo sulla piattaforma Sky e su alcuni canali del digitale terrestre. Sul sito inoltre è possibile rivedere tutte le puntate.
Per chi vuole saperne di più è molto utile anche il loro blog, dove sono indicate tutte le nuove coppie che andranno in onda, con cenni sulla loro storia.

E' proprio il caso di dire: "ciack, si gira!"...e speriamo che sia buona la prima.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra



Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta