Collegamenti sponsorizzati

Frasi Nozze D' Oro

Le frasi di auguri per le nozze d' oro

Le frasi di auguri per le nozze d' oro
Collegamenti sponsorizzati
Scrivere un biglietto di auguri con delle frasi per le nozze d'oro divertenti e toccanti è il regalo più grande da poter donare agli sposi. Se avete bisogno di spunti sulle frasi per le nozze d' oro, di seguito troverete molti suggerimenti e idee per i migliori auguri per i vostri nonni, genitori o parenti che festeggiano questo importante anniversario.

La tappa più importante da raggiungere nel matrimonio è il festeggiamento delle nozze d' oro. In questa occasione acquista un significato particolare il bigliettino di auguri da parte degli invitati, ed anche da parte degli sposi che se lo scambiano reciprocamente. Su Biglietti e Auguri e Frasi.net troverete molte frasi per le nozze d'oro, con auguri e parole d'amore. Intanto di seguito ve ne proponiamo alcune, sia divertenti sia più profonde.

Frasi nozze d' oro:
- Vi giungano le nostre più sentite congratulazioni, per aver raggiunto una tappa così importante.

-  Che il vostro matrimonio continui negli anni come ora.

- Sinceri complimenti e vive felicitazioni per le vostre Nozze d'Oro.

- Avete raggiunto il massimo! Seguendo il vostro esempio e i saggi consigli, speriamo anche noi di poter arrivare a sessanta di matrimonio.

- Una lenta ma salda scalata vi ha portati in vetta. Ora godetevi il panorama! Auguri di stima.

- Prenderemo il vostro matrimonio come esempio, perché si è sempre mostrato sincero, rispettoso e duraturo. Auguri sinceri dai novelli sposi.

- Festeggiare il vostro cinquantesimo anniversario è per un motivo di orgoglio e tanta stima. Congratulazione, figli e nipoti.

- Cara mamma spero di assomigliare a te anche nella perfetta riuscita del matrimonio.

- Anche se la tua chioma è diventata argentata, per me sei sempre la più bella. Auguri amore mio!

- Vedervi insieme, così sereni e uniti ci riempie di gioia. Ci avete dato una grande lezione di vita. Auguri dai figli, nipoti e pronipoti.

- Ma non vi siete ancora stancati? Dovreste scrivere un manuale sul come fare. Siete stati così bravi, che non potete mantenere il segreto!

- A una mamma e un papà che festeggiano un anniversario davvero d'oro, ringraziandoli di averci insegnato, in tanti anni, cosa significa volersi bene.

- Cinquant'anni di storia, d'amore, di liti, di cose dette e non dette, di presenze e di assenze, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di sconforto: siete stati sempre solidali l'un l'altra, vi siete rispettati e oggi festeggiate un grande evento. La vostra famiglia.

- Cari nonni, oggi sono cinquant'anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.

- Siamo molto onorati di poter festeggiare con voi le vostre nozze d'oro. Auguri vivissimi.
 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Guida al Matrimonio

In questa sezione vi proponiamo una guida al matrimonio con tanti consigli ...

Utilita' Matrimonio

Vorreste partecipare ad una fiera del matrimonio per vedere le ultime tendenze ...

Curiosità e news dal web

In questa parte del portale Nozze-matrimonio troverete tante curiosità e ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet