Collegamenti sponsorizzati

Collezioni Sposa

Le collezioni per la sposa

Le collezioni per la sposa
Collegamenti sponsorizzati

Se il vostro sogno per il giorno del matrimonio è quello di indossare abiti di grandi marche e dovetetdecidere quale abito indossare, potreste iniziare con dare un'occhiata alle collezioni da sposa di griffe famose. Quali sono le marche più in voga in questo momento? Cosa propongono gli stilisti nelle proprie collezioni per la sposa? Di seguito vi proponiamo informazioni utili e siti per visualizzare le collezioni sposa più vicine ai vostri gusti.

Il giorno del matrimonio ogni sposa vuole essere al centro dell’attenzione, ammirata per la sua bellezza. L’abito da sposa diventa, quindi, un elemento fondamentale. Potete intanto prendere degli spunti e leggere molte notizie interessanti sulla pagina dedicata alla Collezione Sposa.
Tra le collezioni sposa vi consigliamo di vedere la sezione dedicata a Claraluna Sposa. Nella sua collezioni Claraluna  vince il ritorno al romanticismo, sottolineato anche dai nomi dei modelli che si rifanno ai grandi pittori del passato. Tutta la collezione mostra linee ampie, morbide, vaporose e volumi leggerissimi trattenuti da stilizzati nastri in Gros creando un particolare gioco di luci e ombre. Il fascino della collezione Claraluna punta su raffinati mix di fantasie, sinonimo di linee essenziali e moderne.
Un’altra casa di moda che sta emergendo è Vogue: abbiamo preparato uno speciale dedicato a Vogue Sposa  con la storia di Vogue Sposa, lo stile che la caratterizza, dove poter trovare i punti vendita e, soprattutto, il link di riferimento per poter trovare le immagini dei vari modelli. Da più di quindici anni Vogue Sposa mette al servizio dei clienti la propria esperienza e professionalità nel campo della sposa.
Tra le collezioni  sposa non possiamo non menzionare gli Abiti da Sposa Valentini. Dal 1969 Valentini spose è tradizione sartoriale, ricerca di nuove tendenze e cura del servizio nel settore degli abiti da sposa e da cerimonia; tessuti ricercati, trasparenze, ricami, giochi di colori e fiori rendono tutti i modelli di questa linea vaporosi, raffinati, straordinariamente romantici. La varietà dei tagli spazia, inoltre, dai modelli a sirena all’abito corto e le soluzioni all'americana, per abiti sempre e comunque d’effetto.
Se cercate collezioni sposa che rispecchiano la sposa romantica, vi consigliamo di dare un’occhiata ad Acquachiara Sposa, atelier nato grazie alla creatività della stilista Daniela Basile. Ogni creazione è un pezzo unico ed irripetibile, pensata su misura e personalizzata a seconda delle esigenze della sposa. Tra i materiali pregiati l’atelier propone l’organza, il taffettas, tulle, raso e chiffon; per quanto riguarda le tonalità sono disponibili anche abiti in colore avorio, rosa, bianco o verde marino.
Nel caso vorreste vedere le foto delle collezioni sposa, Glen Spose propone su Nozze-Matrimonio le foto delle Sfilate di Abiti da Sposa. Glen Spose propone abiti décolleté in organza di seta, abiti linea sirena in duchesse e pizzo ricamato su tulle con cristallo e pietre dure, abiti in gazarre ed organza di pura seta e tanti altri modelli.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet