Collegamenti sponsorizzati

Armani Sposo

Lo stile di Armani Sposo

Lo stile di Armani Sposo
Collegamenti sponsorizzati

Nella scelta del vestito da sposo, prima di ovviare ad un acquisto, è importante conoscere le tendenze moda per scegliere l’abito più appropriato. Se avete sempre sognato di indossare un abito di Armani, nella collezione Armani Sposo potreste trovare l'abito che fa per voi. Sotto alcune informazioni utili sulla famosa casa di moda.

ARMANI SPOSO: STORIA
Giorgio Armani è nato a Piacenza, l’11 luglio del 1934; ha iniziato la sua carriera come stilista ‘free-lance’ dopo aver abbandonato la facoltà di medicina per potersi dedicare interamente alla sua passione più bruciava nel suo animo. Una scelta difficile, ma decisamente felice, che lo ha portato negli anni ad essere Presidente e Amministratore Unico del Gruppo Armani e unico azionista della Giorgio Armani S.p.A., una delle case di moda e design leader a livello mondiale. Nel 1975   nasce la Giorgio Armani S.p.A. e viene lanciata la prima linea di 'prêt-à-porter'  maschile e femminile. Abile imprenditore, personalmente coinvolto in tutte le scelte strategiche del gruppo e sovrintendente agli aspetti creativi e di design, Armani si espande oltreoceano e nel 1979 fonda la Giorgio Armani Corporation negli Stati Uniti. Le linee Emporio Armani e Armani Jeans vengono lanciate nei primi anni Ottanta. Oggi  il Gruppo Armani è uno dei principali gruppi di moda e beni di lusso a livello mondiale, forte di 4.800 dipendenti e 13 fabbriche.

 

ARMANI SPOSO: STILE

Per l’abito da sposo Armani consiglia di fare attenzione ai piccoli accorgimenti su cosa indossare nel giorno più importante. Analogamente alla sposa, anch’egli deve risultare impeccabile, sfoggiando un abito che risalti le sue caratteristiche e cercando di coordinarsi con lo stile della sposa. Armani predilige per lo sposo con uno smoking monopetto due bottoni con rever in satin, pantaloni linea dritta, gilet quattro bottoni coordinato e fascia da smoking in seta dello stesso colore.
Il colore preferito è il color blu navy, intonando la cravatta, le scarpe e i bottoni dello stesso colore.

 

ARMANI SPOSO: FOTO
Le immagini delle collezioni di Giorgio Armani Sposo sono disponibili presso il sito Armani.it , suddiviso nei diversi brand Armani.

 

ARMANI SPOSO: PUNTI VENDITA
I punti vendita e le boutique di Giorgio Armani sono presenti in tutto il mondo. Sul sito potrete facilmente trovare il negozio più vicino a voi per provare l’abito da sposo Armani.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Abiti Sposa

In questa sezione troverete una lista di aziende, atelier e boutique dove poter ...

Abiti Sposo

In questa sezione troverete i link di aziende specializzate nella vendita di ...

Abiti da cerimonia

Anche se i protagonisti del matrimonio sono glli sposi, anche gli invitati non ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet