Collegamenti sponsorizzati

Acconciature Cerimonia

Le acconciature per la cerimonia

Le acconciature per la cerimonia
Collegamenti sponsorizzati

Oltre alla sposa, anche le invitate ad un ricevimento di matrimonio, devono scontrarsi con la questione "capelli". Anche l'acconciatura da cerimonia lascia spazio alla fantasia con diverse modalità: capelli raccolti, pettinature semplici e acconciature complesse. Ogni sposa dovrà scegliere con attenzione l'acconciatura più adatta al proprio viso, al proprio abito ed al proprio look complessivo, facendo prove insieme al proprio parrucchiere di fiducia. Di seguito vi proponiamo qualche consiglio per aiutarvi a scegliere.

Le signore invitate ad un ricevimento di nozze, generalmente scelgono l'acconciatura da cerimonia per essere al top, abbinandola all'abito da cerimonia scelto, senza però trascurare l'armonia con il proprio viso: acconciature eleganti, sbarazzine,  romantiche o all’ultima moda. L’importante è che vi sentiate a vostro agio e che la pettinatura si in linea con l’abito e la cerimonia.
Su Hairfinder potrete trovare tutte le informazioni su capelli, stili e acconciature alla moda. Il sito dispone anche di un software che, in seguito all’inserimento della vostra foto, vi permetterà di visualizzare sul vostro volto diverse acconciature, in modo da provare quale acconciatura per la cerimonia potrebbe addirsi maggiormente al vostro volto.
Anche  IfoiParrucchieri  vi propone molti consigli su come trattare il capello, per permettere all'acconciatura di rendere al meglio; nel sito potrete trovare molte foto di acconciature per la cerimonia, in modo da scegliere quella che vi colpisce maggiormente.
Se siete di Roma e state cercando un parrucchiere specializzato in acconciature da cerimonia, Punto Tre di Claudio Venturi è diventato nel corso degli anni  un punto di riferimento importante soprattutto per le spose alla ricerca delle acconciature da cerimonia e del make-up più adatti. Lo staff riserva inoltre particolare attenzione alle future spose, suggerendo l'acconciatura e il trucco che meglio di adattano all'abito nuziale.
Un altro centro specializzato nelle acconciature da cerimonia è il Narciso Club di Alessia Solidani. Alessia Solidani si dedica in particolare alla creazione, allo studio ed alla realizzazione delle acconciature da cerimonia con l’obiettivo di regalare ad ognuna  un’immagine speciale attraverso un mix di tradizione e innovazione tale da esaltare la bellezza di ogni donna. Alessia Solidani per circa due anni, si occupa dei back stage di Alta Moda e di quelli per le sfilate di Piazza di Spagna e dal 2002 cura il look di Ilary Blasy. Se volete visualizzare le immagini delle acconciature da cerimonia, potete cliccare su Acconciature Sposa Foto, dove potrete trovare suggerimenti e link di aziende specializzate in acconciature da cerimonia.

 

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Cerimonia

Questa sezione è dedicata alla cerimonia per matrimonio in tutte le sue ...

Abiti da cerimonia

Anche se i protagonisti del matrimonio sono glli sposi, anche gli invitati non ...

Abiti cerimonia bambini

In questa pagina troverete una lista di aziende specializzate nella vendita di ...

Abiti cerimonia donna

Se siete state invitate ad un matrimonio o ad un ricevimento importante, la ...

Abiti cerimonia uomo

Se siete stati invitati ad un matrimonio, in questa pagina troverete una lista ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet