Collegamenti sponsorizzati

Acconciatura sposa 2013

Acconciatura sposa 2013

Acconciatura sposa 2013
Collegamenti sponsorizzati
Con l'anno nuovo non sono solo gli abiti a seguire la moda; tutta la figura della sposa si rinnova, e nascono così nuove tendenze anche per quanto riguarda l'acconciatura per la sposa del 2013. In particolare si sviluppano 2 stili contrastanti tra loro: il romantico iperchic, e il selvaggio. Di seguito vi descriveremo nel dettaglio i caratteri salienti di entrambi, anche con suggerimenti da parte di voci autorevoli del settore.
Il Salone Internazionale della Moda Sposa e Prima Comunione organizzato da IFEMA, a inizio Maggio, ha illustrato tutte le novità per l'anno nuovo, in particolare ha svelato quelle che saranno le tendenze per l'acconciatura da sposa nel 2013.
La scelta è tra la sposa classica e romantica, e la sposa audace ed un po' selvaggia.
Per la prima tendenza l'acconciatura più gettonata nel 2013 è lo chignon, dominatore incontrastato: chignon bassi, o alti, arricchiti con cerchietti a fascia, fermagli con cristalli e perle, velette. L'importante è chelo chignon sia molto vaporoso, ma ordinato e perfettamente fissato, per accentuare ancora di più il senso di raffinatezza.
Per l'altro orientamento invece, più libero e spontaneo, si prediligono capelli sciolti, resi vaporosi ed addirittura arricciati, o al massimo semi appuntati sul davanti per mantenere scoperto il volto.
Si possono informazioni tecniche e molte foto a riguardo sul portale dedicato alle acconciature ToBeEquipe Hayrstilist Magazine, che dedica vari arcticoli agli accessori ed alle acconciature da sposa per il 2013. Il magazine e dato dall'esperienza di un team di parrucchieri professionisti di Roma, la ToBe Equipe appunto che opera uno speciale servizio per le spose, con pacchetti che prevedono acconciature, accessori e trucco, come per esempio il "Pacchetto Oro", che prevede varie prove trucco e acconciatura e preparazione capelli e viso prima dell'evento. Si può contattare l'azienda tramite il sito o attraverso la Fan Page di Facebook.
Anche Couture Hayez nel suo blog fornisce consigli utili sull'acconciatura da sposa, con numerose foto da cui prendere spunto. Il famoso atelier di Milano infatti ormai è una voce autorevole nel panorama delle nuove tendenze per la sposa, non solo per ciò che riguarda l'abito, ma per tutti gli aspetti che gravitano intorno alla figura della sposa, accessori ed acconciature comprese.
Per chi volesse, Couture Hayes risponde alle domande delle curiose e delle future spose anche nel nostro Forum nella sezione "Couture Hayes rizponde alle vostre domande".
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Accessori capelli sposa

Per rendere ancora più particolare ed originale la vostra acconciatura, ...

Cappelli da sposa

I cappelli da sposa sono un accessorio molto particolari e che congeriscono un ...

Trucco matrimonio

Il trucco per matrimonio generalmente viene affidato ad uno specialista, ...

Velo sposa

Il velo da sposa è un accessorio che conferisce all'abito da sposa eleganza e ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta