Collegamenti sponsorizzati

Abito da sposa pantaloni

Abito da sposa? Pantaloni per il 2013

Abito da sposa? Pantaloni per il 2013
Collegamenti sponsorizzati
Aumenta il numero di future spose alla ricerca di un abito da sposa dal modello non convenzionale, alternativo, come un abito da sposa con pantaloni può essere. La nuova tendenza del 2013 si sta diffondendo in vista di un aumento dei matrimoni con rito civile, o in seconde nozze. Tale modello infatti permette di osare di più con scollature ed aderenze, rendendo un capo prevalentemente mascile, estremamente femminile e sensuale.
Di seguito vi proponiamo una serie di maison che hanno dedicato ai pantaloni d asposa alcuni modelli delle loro collezioni, con informazioni sullo stile e link ai video delle sfilate.
Una delle nuove tendenze del 2013 in tema di abito da sposa sono i pantaloni: molte donne infatti scelgono questo capo, in particolare quelle che non amano la gonna neanche nella vita quotidiana e ritengono i pantaloni da sposa comodi, sexy, sofisticati e metropolitani.
Molti marchi della moda sposa hanno quindi dedicato parte delle loro nuove collezioni a questo modello.
La Nuova Sartoria Italiana per esempio dedica ad un modello con pantaloni l'apertura della propria sfilata, come si può vedere nel video che vi proponiamo sotto. L'abito dal taglio mascolino presenta un tessuto morbido che lascia scoperte parti del corpo ed valorizza le curve, esaltando la femminilità della sposa. Dedica inoltre al modello da sposa con pantaloni una pagina del blog, descrivendo l'evoluzione del modello negli anni e secondo le varie marche più conosciute della Moda Sposa. L'atelier opera a Milano.
Altro nome che propone un abito da sposa con pantaloni è Valentini Sposa, che nella collezione Egò mostra un abito con pantaloni a palazzo dallo stile orintaleggiante: la stoffa, morbida e leggera, crea giochi di trasparenze, ed è impreziosita da inserti in gioiello. E' possibile conoscere gli aggiornamenti del marchio, o richiedere appuntameni per conoscere tutti i modelli anche tramite la Pagina Facebook dedicata.
Tessuti morbidi e scivolati o classico tailleur con pantalone stretto e giacca anche per Alesandro Couture, che ci propone due versioni di questa sposa “mascolina”. Il modello Alloro é un completo di pantalone e casacca morbidi, che scivolano sul corpo, mentre Taissa e Frac ripropongono il classico tailleur anche se con forme piú aggiustate per risaltare la bellezza femminile. Per conoscere tutti gli abiti proposti è possibile visitare anche il relativo Canale Youtube, con video e filmati delle sfilate e dei backstage.

Di seguito, come già anticipato, vi proponiamo invece il video della sfilata di La Nuova Sartoria

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Abiti sposa taglie comode

Se vi state orientando verso la ricerca di abiti da sposa dalle taglie comode, ...

Abiti sposa usati

Gli abiti da sposa usati sono un'ottima soluzione per chi desidera contenere i ...

Marche abiti da sposa

Per chi è affascinato dal mondo della moda e non vuole rinunciarvi neanche il ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta