Collegamenti sponsorizzati

Abiti sposa 2013

Abiti da sposa 2013: le nuove collezioni

Abiti da sposa 2013: le nuove collezioni
Collegamenti sponsorizzati
Per saper cavalcare la moda anche nel giorno del proprio matrimonio è importante tenersi informati sulle nuove collezioni che affollano le passerelle. Gli abiti da sposa del 2013 saranno abiti femminili, romantici e raffinati. Di seguito vi proponiamo alcuni marchi che per primi hanno presentato le loro anteprime per le collezioni da sposa, e i dettagli stilistici che faranno tendenza.
La moda si sa, gioca sempre d'anticipo sui tempi, e così anche la moda sposa guarda avanti, mettendo già sulle passerelle le nuove collezioni di abiti da sposa per il 2013.
Il primo a lanciarsi sulle passerelle con la nuova collezione sposa 2013 è Pronovias, nota casa spagnola che ha fatto crescere il proprio marchio a livello modiale e conta numerosi aterlier e punti vendita anche il molte città italiane. Dalle sfilate notiamo un tronfo del colore bianco, e di uno stile romantico e femminile, con gonne ampie e svasate. Non mancano tuttavia dei toni di eccentricità, con modelli in corto, gonne baloon e gonne a sirena. Sul sito è possibile vedere nel dettaglio le foto delle preview delle collezioni fashion, Glamour, Costura e manuel Mota.
L'italianissima Nicole Spose, di Alessandra Rinaudo, presenta uno stile per l'abito da sposa 2013, raffinato e di gran classe, volto ad esaltare la femminilità della sposa. Sono scelti tessuti prezioni, sete e pizzi finemente lavorati: oltre al taglio del modello, l'abito viene impreziosito e personalizzato dall'estrema attenzione nei dettagli decorativi. Ogni abito viene caratterizzato da un dettaglio specifico, un fiore, un fiocco, un  motivo cromatico, che lo rende unico nel suo genere. Eva Riccobono è la testimonial ufficiale della nuova collezione da sposa 2013. Sul sito sono disponibili dei form per poter comunicare direttamente con la stilista e chiedere consigli e suggerimenti.
Anche Domo Adami  si affaccia sulle passerelle, con una collezione volta a consolidare il ruolo del Made in Italy nella moda, ed il fascino di un prodotto artigianale. Dalle foto presenti sul sito possiamo vedere degli abiti da sposa per il 2013 molto eleganti e femminili, dove vengono prediletti corpetti stretti e finementte decorati e gonne ampie e romantiche, con tessuti leggeri e trasparenze. i toni prevalentisono il bianco ed il cipria: non mancano accessori e dettagli come pizzi e strass ad impreziosire il tutto. Sul sito è possibile anche vedere i video delle ultime sfilate.
Ve ne proponiamo uno di seguito relativo alla presenza del marchio all'ultimo Salone del Mobile di Milano

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Abiti da cerimonia

Anche se i protagonisti del matrimonio sono glli sposi, anche gli invitati non ...

Abiti cerimonia donna

Se siete state invitate ad un matrimonio o ad un ricevimento importante, la ...

Marche abiti da sposa

Per chi è affascinato dal mondo della moda e non vuole rinunciarvi neanche il ...

Accessori da sposa

Gli accessori da sposa ricoprono un'importanza fondamentale, insieme all'abito, ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta