Collegamenti sponsorizzati

Abbigliamento Cerimonia

L'abbigliamento per la cerimonia

L'abbigliamento per la cerimonia
Collegamenti sponsorizzati

Se siete stati invitati ad un matrimonio dovete scegliere  un abbigliamento adatto per la cerimonia a cui parteciperete , che quindi varia a seconda del tipo di cerimonia: se di sera, se di pomeriggio o di mattina, formale o informale, intima o trionfale. Di seguito troverete spunti interessanti per trovare l’abbigliamento per la cerimonia che maggiormente si avvicina al vostro stile, sia valutando le collezioni di grandi firme della moda, sia  altri marchi di piccole produzioni artigianali.

L'abbigliamento da cerimonia varia in base all'orario in cui avviene l'evento, ed allo stile con cui gli sposi hanno deciso di impostarlo. Se siete state invitate ad un matrimonio di giorno, quindi ad un pranzo, l’abbigliamento per la cerimonia sarà sicuramente più sobrio; nel caso in cui la cerimonia si svolga nella serata, l’abbigliamento elegante è d’obbligo. Da non dimenticare, comunque, che l’abbigliamento sarà differente anche a seconda del tipo di cerimonia a cui siete state invitate: se in agriturismo sarà più informale e "comodo", se in villa sarà elegante e raffinato, se in castello possiamo permetterci di esagerare con vestiti anche più sfarzosi e principeschi.
Antonio Scarabotti propone abbigliamento da cerimonia a di alta moda di produzione propria. L’atelier si trova a Roma, risultato di anni di esperienza nella sartoria di alta moda.
Un altro atelier specializzato in abbigliamento per la cerimonia è Bagatelle, una vera e propria officina della moda tutta napoletana, nata nel 1983. Oggi i capi Bagatelle sono richiesti dalle reti Mediaset, indossati da conduttrici e modelle, e sono presenti nelle più importanti manifestazioni del settore. Nel sito potrete visualizzare la collezione degli abiti Bagatelle, suddivisa in Over The Dreams e Gala Appareal.

Se non avete problemi di prezzo, e volete assicurarvi un capo esclusivo e di sicuro impatto,  potete visitare il sito di Armani, o di Valentino. Entrambi sono due stilisti di fama internazionale, simboli di eleganza e raffinatezza, ma con stili diversi tra di loro; la donna Armani è femminile e sensuale, rese possibili da giochi di trasparenze, pieghe sottili e tessuti leggeri, mentre la donna Valentino è caratterizzata dal connubio fra lusso e jet-set.
Scegliete, quindi, il giusto abbigliamento da cerimonia, valutando il tipo di cerimonia, il luogo del banchetto e l’orario della cerimonia.

Di seguito vi proponiamo inoltre in video delle sfilate moda- donna autunno/inverno 2012 di Armani, con capi che si adattano perfettamente ad occasioni come questa, con stili validi per qualunque tipo di location.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Abiti cerimonia bambini

In questa pagina troverete una lista di aziende specializzate nella vendita di ...

Abiti cerimonia uomo

Se siete stati invitati ad un matrimonio, in questa pagina troverete una lista ...

Cerimonia

Questa sezione è dedicata alla cerimonia per matrimonio in tutte le sue ...

Abiti da cerimonia

Anche se i protagonisti del matrimonio sono glli sposi, anche gli invitati non ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet