Collegamenti sponsorizzati

25 anni di matrimonio

Come festeggiare i 25 anni di matrimonio

Come festeggiare i 25 anni di matrimonio
Collegamenti sponsorizzati
In tempi attuali riuscire a festeggiare il 25 anni di matrimonio, le Nozze d’Argento, sembra divenuto un traguardo quasi inarrivabile. Quale modo migliore per festeggiarlo se non con un bel ricevimento circondati da parenti e amici? Di seguito troverete spunti per l'organizzazione della cerimonia dei 25 anni di matrimonio, dalla scelta del catering o della location dove festeggiare la cerimonia a quella dei regali da parte degli invitati.

Le Nozze d'Argento sono un bel traguardo nella vita di una coppia, un importante anniversario che si festeggia in presenza di parenti e amici. Molte coppie, per la celebrazione dei 25 anni di matrimonio, organizzano una nuova cerimonia in chiesa, così da rivivere le emozioni dello scambio delle fedi e della promessa di matrimonio, mentre altre coppie preferiscono risposarsi in comune. Di seguito troverete molti consigli su come organizzare l'intera cerimonia.

25 anni di matrimonio: chiesa o comune

Per festeggiare un anniversario cosi importante potete decidere di risposarvi in chiesa oppure in Comune. Se la coppia si è sposata in chiesa è significativo far celebrare una messa e con l'occasione scambiarsi di nuovo le promesse pronunciate sull'altare tanti anni prima. Ogni parroco guiderà le coppie nell'organizzazione di questa parte. In molte parrocchie si usa celebrare una messa comune per tutte le coppie che festeggiano nell'anno solare. Nel sito del Vaticano troverete informazioni utili sui documenti da presentare per il matrimonio in chiesa. Se, invece, desiderate sposarvi in comune, sui siti della vostra città, come ad esempio il Comune di Roma, sono presenti tutte le notizie utili per potervi riscambaire la promessa di matrimonio.

25 anni di matrimonio: catering
Dopo la cerimonia può essere organizzato un rinfresco o un ricevimento in casa o presso un salone appositamente riservato. Potreste anche rivolgervi ad un servizio catering, che saprà fornirvi consigli giusto sill'organizzazione degli spazi o proporvi location adatte per la cerimonia.
Catering.it è un’azienda con sede a Roma, ma con affiliati in molte città in Italia. Sul sito potrete vedere la società di catering più vicina a voi. Catering.it propone prestigiose location, raffinati abiti da cerimonia, auto da sogno, viaggi indimenticabili, fiori ,musica, animazione tutti provenienti dalle più prestigiose e qualificate aziende del settore.
Altro sito dove potrete dare un’occhiata per scegliere la ditta di catering più vicina a voi per festeggiare i 25 anni di matrimonio è Guida Catering, una guida che raccoglie tutti gli operatori del mondo del catering e del banqueting. Sul portale dovrete semplicemente selezionare la città della vostra residenza e cercare l’azienda di catering più vicina alle vostre esigenze.
Inoltre, potete dare un’occhiata a anche a Catering Matrimoni o Ristoranti Matrimonio, una lista di aziende in tutta Italia per trovare la soluzione che soddisfa meglio le vostre necessità e i vostri gusti.
Proprio in occasione del ricevimento per le nozze d'argento è un gesto carino consegnare agli invitati una piccola bomboniera. Per la celebrazione dei 25 anni di matrimonio non potranno naturalmente mancare i tipici confetti color argento.

25 anni di matrimonio: auguri e regali
Se state pensando al regalo di matrimonio, non dimenticate assolutamente il biglietto di auguri. Ma cosa regalare? Su Nozze Argento troverete molti consigli sui regali per questo tipo di cerimonia Inoltre, nell’articolo anche consigli sule bomboniere da consegnare agli invitati per ricordare i vostri 25 anni di matrimonio. Altri spunti e un elenco di siti e negozi dove poter acquistare il regalo per i 25 anni di matrimonio su Regalo Nozze d'Argento di Romaexplorer.
Se invece siete in dubbio riguardo le frasi di auguri per i vostri genitori, amici a parenti che festeggiano i 25 anni di matrimonio, potete dare un’occhiata a Frasi Nozze d Argento. In questa pagina troverete sia consigli sulle frasi di auguri da parte degli invitati agli sposi, sia frasi da scrivere per il proprio compagno/a con cui avete trascorso 25 anni di matrimonio.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Guida al Matrimonio

In questa sezione vi proponiamo una guida al matrimonio con tanti consigli ...

Regalo matrimonio

La scelta del regalo per il matrimonio può essere molto ardua, soprattutto se ...

Catering Matrimoni

Se state cercando aziende che si occupino del catering per i matrimoni, perchè ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati


Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet